Mondo
Viaggia senza biglietto sul tram. Sorpresa, spruzza il proprio latte contro il controllore
Cronache
Pugni all'agente. Poi il nigeriano tenta di rubargli la pistola
Palermo
Un video per trovare i peluche smarriti
Aggredito dai bulli a scuola, si impicca a 8 anni: preside accusata di aver coperto violenze
Lo sciopero dei migranti a Foggia per chiedere maggiori diritti
Rissa in strada con frammenti di vetro e bastoni: stranieri finiscono in ospedale

Crozza: "Donald Trump è rutto libero dell'America"

Nell'ultima puntata di Crozza nel Paese delle meraviglie, su La7, un effervescente Maurizio Crozza imita Carlo Freccero, impegnato in un commento post-elettorale sul trionfo negli Stati Uniti di Donald Trump. Il miliardario, sostiene Crozza-Freccero, è "il rutto libero dell'America, il trionfo della Coca Cola"

Commenti

lupo1963

Sab, 19/11/2016 - 14:18

Detto da uno che ,grazie al rutto libero della sua "comicita'",e' diventato miliardario con reggia in Lucchesia e Audi-Lamborghini da decentodiecimila euro.Ma lui si atteggia a compagno ...

Tarantasio

Sab, 19/11/2016 - 15:21

ma vai a cogliere margherite

greg

Sab, 19/11/2016 - 17:11

Che detto da una cozza come Crozza, potrebbe anche apparire come un atto di suprema invidia di Crozza per Trump, quel Trump che non potrà mai imitare, perchè Trump, è un esempio, lavora e guadagna, mentre Crozza campa sul bocccalonismo dei sinistri, meglio detto è un parassita comunista

manfredog

Sab, 19/11/2016 - 17:39

..'l'approssimazione modaiola' o la modaiola approssimazione' (più o meno..) è un ottimo sistema, anche televisivo, per i 'sinistretti', di guadagnare miliardi, a differenza di Trump, che, forse, li ha guadagnati con ben più fatica. mg.

VittorioMar

Lun, 21/11/2016 - 17:02

...speriamo di poterlo fare anche noi:SONORO ... ESPLOSIVO da rompere i...VETRI e CRISTALLERIE VARIE..!!!

routier

Mar, 22/11/2016 - 19:50

Capisco che l'elezione di Donald Trump faccia bruciare il "lato B" di parecchi italici radical chic, ma, ancorché obtorto collo, bisogna farsene una ragione.

alfa553

Ven, 25/11/2016 - 09:46

Mi piace sentire dire puttanate da un buffone, giudicando una persona senza conoscerne la storia se no por google o dichiarazioni di imbecilli suoi pari residenti a hollivood.Ma di cosa parla questa gente, pappagalli miseri in cultura ed in intelligenza,che trovano fortuna copiando senza nulla creare.Stessero nei loro confini e non escano da quella vita sudicia alla quale sono votati.Certo che anche a lui piaccia comprare auto da 200000 euro,immaginate fosse ricco come trumò.Misero essere infimo.