Mondo
"Guerra Guerra Guerra", trent'anni di conflitti visti con gli occhi di due reporter
Cronache
Ricostruzione degli ultimi istanti del volo Malaysia Airlines 370
Spettacoli
Lo scherzo di Di Caprio a Jonah Hill
Il silos di Prosecco esplode come una bottiglia
Salvini: "Mangiare italiano è un atto politico"
Cona, un rogo nel centro d'accoglienza

Diana del Bufalo: "Stop all'uccisione degli agnelli a Pasqua"

Stop all'uccisione di massa degli agnelli a Pasqua. E' questo il messaggio che Diana Del Bufalo, attuale conduttrice della trasmissione televisiva Colorado, ha voluto lanciare con un video volto a sostenere la campagna di Animal Equality #SalvaUnAgnello. Nel video si vede che cosa gli agnelli, nella loro breve vita, sono costretti a subire negli allevamenti e nei macelli, soprattutto in prossimità della Pasqua, quando la richiesta della carne di questi cuccioli è maggiore. Animal Equality é un'organizzazione internazionale per i diritti animali presente in Italia, Regno Unito, Spagna, Germania, Venezuela, Messico e India - a cura di LaPresse

Commenti

linoalo1

Ven, 03/04/2015 - 16:13

Poveri!!Morire debbono morire comunque!L'importante è non farli soffrire!Del resto è una Legge Universale:Mors tua,Vita mea!Noi Umani,per vivere,dobbiamo mamgiare carne,pesce,frutta e verdura!Tutti alimenti che,bene o male,provengono dalla morte!Si,perchè penso che anche il Regno Vegetale viva e soffra come il Regno Animale!Solo che,poichè non ha voce,noi non lo consideriamo!Quindi,c'è una sola soluzione!O noi o loro!L'importante è:non farli soffrire inutilmente!

paolonardi

Dom, 05/04/2015 - 17:24

Beata ignoranza. L'anima bella della Diana ignora che gli agnelli sono uccisi fino dalla remota antichita' perche' in un gregge occorre solo un maschio e un solo ondividuo in piu' creerebbe solo difficolta' nella gestione delle fattrici che producono latte e lana. Consigliate alla signora di pensare e di informarsi prima di fare l'ecologista a sproposito.

MARCO 34

Mer, 10/05/2017 - 13:17

Ormai questi animalisti hanno rotto le palle

Daniel Silva
Fuorigiri