Mondo
Anversa, esplode una palazzina
Mondo
Dolores O'Riordan e il bacio lanciato ai fan nell'ultimo concerto
Spettacoli
Dolores O'Riordan, l'ultima foto su Twitter
Indonesia, crolla balconata nella Borsa di Giacarta
Meryl Streep: "Weinstein? L'aria è cambiata"
Libia, assalto al carcere di Tripoli: 11 morti. Le immagini di Lybia Times

Lite Sgarbi-Freccero

Discussione accesa quella tra Sgarbi e Freccero, ex direttore di Rai4, su Matteo Renzi - tratto da Youtube (la7attualita)

Commenti

Giovanmario

Mar, 21/01/2014 - 17:18

un tempo si pensava che l'universo fosse infinito ed il concetto dell'infinito si associava nella nostra mente al concetto del nulla, del vuoto assoluto.. poi nuovi studi ci hanno portato a ritenere che l'universo non sia infinito.. ma che in sostanza sia come se lo fosse.. e da questa considerazione.. nasce la fortuna di carlo freccero.. che è come il nulla, cioè come se non esistesse (addirittura wikipedia ne parla in versione ridotta come un bignamino) ma si appalesa come un grande, anzi infinito esperto di comunicazione.. nel senso cioè che ha lavorato per molto tempo nel settore della comunicazione.. e infatti in quanto esperto, insegna all'università ma wikipedia si dimentica di precisare in base a quale titolo accademico (anche il mio postino si può dire che sia un esperto di comunicazione.. ma nessuno lo ha mai chiamato ad insegnare).. ma una cosa è comunque certa: se fosse laureato, sarebbe laureato in.. lettere e filosofia.. come vattimo, bersani, vendola, minniti, cuperlo, civati, epifani, mussi, d’alema ci si è solo avvicinato, barbacetto, travaglio, fabio fazio..

stefano.colussi

Mar, 21/01/2014 - 18:54

caro Vittorio Sbarbi gli Italiani sono di Destra/Sinistra/Centro...gli Italiani sono tutto..gli Italiani sono niente..stefano colussi, cervignano del friuli, stati uniti d'europa PS se puoi torna a Torviscosa..

Viaggio nel tempo

Calendario eventi