Fedeli contestata a Bicocca, il Rettore ironico agi studenti: almeno aspettate che arrivi
Contestazioni al Ministro Fedeli a Università Bicocca, studente trascinato via dall'aula
Istat, Gentiloni: crescita c'e' con calo disoccupazione
Padoan: tax gap pari a 108mld ma evasione diminuisce
Pensioni, Poletti: aperti a dialogo su donne e giovani
Salvini: "Di Battista era uno dei pochi grillini che mi faceva simpatia"

Lite tra Vespa e la figlia di Vanna Marchi

Ospite a Domenica Live, Stefania Nobile parla di Bruno Vespa, che interviene prontamente al telefono. Botta e risposta acceso tra i due; la Nobile attacca "Non faccia il fenomeno" e risponde Vespa "Fino a prova contraria il fenomeno lo ha fatto lei a spese di tanta povera gente" - a cura di Bobomatto

Commenti

paolonardi

Lun, 28/10/2013 - 16:26

Marchi madre e figlia andrebbero candidate con Grillo: stesso modo di parlare e stessa presa in giro nella quale cadevano solo i poveri gonzi.

roberto78

Lun, 28/10/2013 - 16:38

vespa è sempre il solito: alza la voce con i deboli e si fa servo dei potenti ... tra tutti i conduttori della rai probabilmente il peggiore da tantissimi anni. se la prendesse con lui il buon brunetta invece di fazio e crozza. (ecco, in questo senso brunetta è proprio l'opposto di vespa: più è grosso l'obiettivo, più forte brunetta abbaia)

linoalo1

Lun, 28/10/2013 - 16:39

E no,caro Vespa!Le Marchi,per me,sono innocenti!Colpevoli sono,invece,quei quattro creduloni che hanno pagato per comprare aria fritta!Esattamente come in un film con Totò che vende la Fontana di Trevi!Come non è ammessa l'ignoranza se non conosci una legge,nello stesso modo non è ammessa l'ignoranza di fronte a certe offerte,sicuramente tenebrose!Al limite,anche gli astrologi dovrebbero essere incriminati!Pur sapendo che sono tutte balle,c'è gente che gli crede e che,a volte,si comporta di conseguenza!Chi è più colpevole?L'astrologo o chi gli crede?Con le Marchi,è successa la stessa cosa!Una persona,con un minimo di cervello,non avrebbe mai aderito alle loro richieste!Mai,come in questo caso,dovrebbe valere il proverbio:chi vuole il suo mal,pianga se stesso!E mai,come in questo caso,non sono stato d'accordo con la condanna delle Marchi!Perchè?Perchè loro vendevano aria fritta solo a chi gliela comprava!Lino.

piluga

Lun, 28/10/2013 - 17:11

@linoalo1 mi spiace ma quello che lei abilmente descrive come furbizia delle signore vanni e ignoranza degli incauti clienti, per il nostro codice penale si tratta di TRUFFA, aggravata dal fatto che le suddette "signore" sapevano che stavano TRUFFANDO "ARRICCHENDOSI" i loro "ignoranti" clienti, e fortunatamente ancora e REATO in ITALIA.

Pitch

Lun, 28/10/2013 - 18:54

Linoalo, io mi auguro che i suoi genitori o dei suoi parenti anziani non entrino mai in contatto con persone del genere. Forse lei non sa il motivo per cui le hanno condannate. Purtroppo tutte le persone possono essere truffate basta toccare il tasto giusto. I truffatori non arrivano con un cartello con scritto sto truffando, se un parente anziano a cui è morto il marito o la moglie soffre tutte le sere e qualcuno bussa tutte le sere alle tapparelle può realmente pensare agli "spiriti" e cascare a qualsiasi cosa. Non tutti hanno una lucidità mentale e una cultura da intellettuali. La legge deve proteggerci da situazioni di questo genere.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Lun, 28/10/2013 - 19:19

@LINOALO 1: Non tutti hanno la fortuna di essere vispi come Lei dà prova di essere: devono per questo affogare? Quella delle care ladrone non è abilità o furbizia. Semplicemente trattasi di truffa della peggior specie e andrebbe punita con la ghigliottina. Attento, perché c'è sempre qualcuno più bravo che potrebbe venderle la Torre di Pisa. Saluti
PS Non seguo programmi di chiacchiere demenziali tipo quello che ha ospitato la megera. Posso quindi sbagliare per non conoscenza dei fatti, ma credo si possa parlare di connivenza od almeno di scelta idiota.

lamwolf

Lun, 28/10/2013 - 19:49

Questa donna che ha rovinato decine di persone l'ha fatta franca troppo presto. La solita parlantina di quando faceva la voce grossa fregando le persone. E poi non mi sembra che si sia pentita invece più prepotente di prima.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 28/10/2013 - 20:52

Wilfredoc47- Sono d'accordo con lei,non capisco il perché si dia tanta visibilità a personaggi squallidi,il cui unico merito è quello di aver truffato la parte più debole della popolazione.Le affermazioni di Linoalo1 sono da respingere su tutta la linea,tendono solo a colpevolizzare le vittime.

hectorre

Lun, 28/10/2013 - 21:44

in galera a vita...purtroppo siamo in italia e simili personaggi tornano in tv!!....

Alessio2012

Mar, 29/10/2013 - 00:23

Povero Vespa, bisogna capirlo... E' perseguitato da Ricca e cerca di dire qualcosa da sinistrato come lui... Non è ironia la mia, ma seria preoccupazione. In quanto alla Marchi e alla figlia, credo che si tratti di persecuzione tipo Corona. Diciamo la verità, è pieno di maghi e cartomanti, e dovevano proprio puntare il dito contro Wanna Marchi?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 29/10/2013 - 01:11

Le due vipere che hanno preso in giro tanta gente non meriterebbero di essere invitate in trasmissioni televisive. Sono un cattivo esempio di come sia possibile fare mucchi di soldi sulle debolezze umane. RAPPRESENTANO UNA PUBBLICITA' NEGATIVA PER EVENTUALI IMITATORI CON ALTRETTANTA BASSA MORALITA'

Viaggio nel tempo

Annunci

Calendario eventi

05 NovElezioni Regionali in Sicilia
09 Nov - 12 NovEICMA 2017
20 Dic - 06 GenVacanze di Natale
03 Gen - 31 GenCalciomercato invernale 2018
06 Feb - 10 FebFestival di Sanremo 2018
09 Feb - 25 FebPyeongchang 2018
21 Feb - 27 FebMilano Fashion Week
08 Maggio - 12 MaggioEurovision Song Contest 2018
Tutti gli eventi