Rissa tra nigeriani alla stazione di Modena
A spasso col cavallo sulla pista ciclabile
Macron sgrida il ragazzino: "Non fare l'imbecille"
L'aereo va in fiamme: attimi di paura per la nazionale dell'Arabia Saudita
Merkel ‘aiuta’ Conte verso la foto. Poi lo lascia sul posto
Censimento Rom, Meloni: "Va bene è primo passo. Problema ampio che necessita di soluzioni decise"

Sgarbi dà della capra a Grillo e fa fuggire Massimo Cacciari

Ospite a Servizio Pubblico di Santoro, Sgarbi candida Riccardo Muti e attacca Grillo e la politica e italiana. Poi si rivolge a Massimo Cacciari, in collegamento e sempre più insofferente alle dichiarazioni di Sgarbi, che lascia la diretta - video tratto da Youtube

Commenti
Ritratto di nuvmar

nuvmar

Ven, 29/03/2013 - 11:38

sgarbi non smette mai di stupire: mai termine fu più 2azzeccato"!|

l innominato

Ven, 29/03/2013 - 12:15

Grande Sgarbi. La verita oggi e questa e ritengo Sgarbi molto in sintonia . Bravo Sgarbi sono con Te.

precisino54

Ven, 29/03/2013 - 13:35

Scusate ma stavolta non sono d’accordo Sgarbi: perché assimilare Grillo ad una capra? Cosa mai gli avrà fatto di male ...... il mite quadrupede per essere accostato ad un irascibile, iracondo folle? Stavolta faccio io la parte della Brambilla e difendo a spada tratta il rassicurante ovino, che sicuramente avrà dalla sua di non essere profumato, ma forse è più intelligente del saltimbanco genovese, per lo meno lo è nelle cose di sua competenza! Viva le miti caprette, abbasso i chiassosi e fastidiosi grilli, specie nelle notti d'estate!

Valerio Yuri Ca...

Ven, 29/03/2013 - 14:00

Caro Sgarbi, la "capra Grillo" la state alimentando troppo, bisogna metterla nell'angolo e ridare linfa vitale al Paese e al buon senso presente nei due partiti principali: Pd e Pdl io non vedo altre soluzioni istituzionali. I grillini rappresentano la nullità di ogni movimento politico, quanto ai leghisti preferirei che marcissero nelle patrie galere, negazionisti della della Costituzione italiana e della legalità!

Valerio Yuri Ca...

Ven, 29/03/2013 - 14:10

Caro Sgarbi recarsi nella trasmissione di due serpenti come Santoro e Travaglio, significa consegnare le armi della ragione nelle mani di una sofistica da tribunale del popolino!Il primo Santoro si sente investito da martire dell'informazione, il secondo Travaglio l'inquisitore senza macchia che libera il mondo dai potenti grazie alla sua dialettica da teatrante!

Valerio Yuri Ca...

Ven, 29/03/2013 - 14:29

Mentre il caro Sgarbi duellava con la rabbia e l'orgoglio, il saggio Cacciari,sgombrava il campo per lasciare il posto ai "filosofi" dell'informazione, coloro che agiscono per riportare il trionfo del giustizialismo sulla politica, accusando tutti coloro che non si conformano alle loro pseudoidee!Ne esce un'Italia ferita e amputata dove prevale la logica della prevaricazione mediatica alla vera informazione che è fondata sulla dialettica delle idee, sul confronto anche duro, ma sul rispetto dell'avversario politico!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Ven, 29/03/2013 - 14:37

In questi pochi commenti di fans di Sgarbi, di cui faccio parte anch'io, si percepisce lo sconcerto che si prova nel dover dissentire dallo scivoloso spettacolo di sè che ha dato. Purtroppo, a volte Vittorio ha delle cadute spaventose. Non è certamente da raccogliere, nemmeno per scherzo, la proposta fatta di scegliere tra i candidati al Colle, personaggi come Riccardo Muti o Cacciari. Sicuramente personalità nobilissime, ma del tutto estranee al ruolo di Presidente della Repubblica. Quell'accanirsi follemente contro Cacciari è stato eccessivo. Suppongo ci siano per Sgarbi, serate 'disturbate', che vanno ad affossare i tanti pregi irraggiungibili da chicchessia che lui possiede. Poi, io da Santoro non andrei nemmeno se mi donasse un milione a sera. Fanno Bene Bersani e Grasso a non volerci andare. Mi veniva la pelle d'oca quando poi si è messo a giocherellare con Travaglio informandoci di essere stato condannato a risarcirlo di ben 75.000 euro. Penosa performance. Lo sfondo di Servizio Pubblico poi, ripugnante. La sguaiataggine di Santoro, rivoltante. Se potessi dare un consiglio a Sgarbi è quello di evitare gli eccessi, che lui ormai assume in overdose. Senza rendersene conto.

Valerio Yuri Ca...

Ven, 29/03/2013 - 15:07

Sgarbi è stato fin troppo raffinato citando Tommaso Campanella e il suo pensiero filosofico - politico, purtroppo la platea degli "illuminati" risponde con il virtuoso ricercatore che ci riporta nella cosìdetta "fatticità del reale",spiegandoci la lezioncina già confezionata dal gran maestro Santoro!

luigi.giannoni

Ven, 29/03/2013 - 15:50

di capre e caproni in Italia ce ne sono molti... specie tra i bersanisti

Ritratto di fioellino

fioellino

Ven, 29/03/2013 - 19:33

Grande Sgarbi. Intanto precisiamo: io Piacenza la conosco poco, ma sono una patita dei maestri campionesi, specialmente del loro capolavoro, il pontile del duomo di Modena. Merito il passaporto per dialogare con te? Grazie. Tu riesci sempre a colpire nel segno; e lo sai perché? Perché sei colto nell'anima e nel cervello. Sei superiore alla marmaglia, becera e capra. Grande Sgarbi. Saluti Fiorella

Silvio B Parodi

Sab, 30/03/2013 - 02:28

luigi giannoni
ma cosa dici? che di capre e caproni ce ne sono molte fra i Bersanisti sono tutte capre !!!!col rispetto dovuto alle poverette, Io in casa mia preferirei cento capre che un solo comunista, Buona Pasqua

paci.augusto

Sab, 30/03/2013 - 10:26

Bravo Vittorio! Ma sarebbe opportuno un cenno di scuse con le capre! Il paragone è certamente offensivo per questi bravi animali! E bene anche l'osservazione allo pseudo intellettuale barbuto, l'Aristotele dei sinistri!!

MMARTILA

Sab, 30/03/2013 - 11:24

Non sono d'accordo con Vittorio, del resto non mi capita quasi mai...non può dare della capra a Grillo, paragonata (la capra ndr) alla sua intelligenza (di Grillo ndr) appare come un complimento!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 30/03/2013 - 12:30

Qualcuno vuole per favore spiegare al professor Sgarbi che si può governare anche senza aver visto i dipinti di Rubens e aver letto i testi di Campanella?

oiramissor

Sab, 30/03/2013 - 14:04

Grande Sgarbi....la prossima volta meno sgarbi alle capre animali di grande rispetto.

attilio.baldan@...

Sab, 30/03/2013 - 15:46

Cacciari non è fuggito: se n'è andato, disgustato dai deliri di Sgarbi. Perchè, quanto alla proposta di Riccardo Muti quale Presidente della Repubblica, si deve dire che il Maestro è bravo. Ma solo in musica. Lo vedete a fare le consultazioni per il nuovo Governo?

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Sab, 30/03/2013 - 19:07

Servo volgare e drogato.

angelomaria

Sab, 30/03/2013 - 20:39

velenoso come sempre il nostro madein ITALY

rita gianni

Sab, 30/03/2013 - 22:24

Spettacolo ripugnante!Bene ha fatto Cacciari a sottrarsi a questa robaccia.

attilio.baldan@...

Sab, 30/03/2013 - 23:07

@ alenovelli. Non è drogato. Una volta ha detto: "Se la cocaina mi incontra, si eccita lei. Ed il mio corpo è un tempio d'acqua minerale". E' fuori di testa di sua volontà: "sua sponte". Sul servo, sono invece d'accordo: perchè è Berlusconi che da sempre gli paga i capricci, e l'albergo "Majestic" di Roma. E', come diceva Mussolini di D'annunzio, "Un vecchio bambino che ci costa molto".

La Guerra dei 30 anni

Calendario eventi

10 GiuElezioni Comunali
24 GiuElezioni in Turchia
14 Giu - 15 LugRussia 2018
07 Lug - 29 LugTour de France
01 Lug - 18 AgoCalciomercato
19 Ago - 20 AgoInizio Serie A
19 Ago - 25 AgoMeeting di Rimini
29 Ago - 08 SetFestival di Venezia 2018
18 Ott - 28 OttFestival del Cinema di Roma
06 Nov - 11 NovEICMA
07 DicPrima della Scala
Tutti gli eventi