Mondo
Si lancia dal grattacielo, ma il paracadute non si apre
Cronache
Livorno, insulti alla cronista de "il Giornale"
Cronache
Livorno, insultata cronista de "il Giornale"
Così Di Maio ha presentato la candidatura di Caiata
Video recensione del film "The disaster artist"
Torino, gli slogan degli antagonisti contro la polizia

Sacchi-Allegri: lite in tv

Per la seconda volta in una settimana è andata in scena in diretta tv un'accesa discussione tra Arrigo Sacchi e Max Allegri riportata dalla Gazzetta- tratto da Youtube

Commenti

Lofelo

Lun, 06/10/2014 - 14:03

Grazie Allegri per il bilanciamento allo sguaiato sbracciare
del tuo predecessore e della tua dirigenza.

ezio51

Lun, 06/10/2014 - 16:43

caro sacchi......bravo allenatore di un tempo remoto, oggi il calcio e' tre volte piu' veloce quindi accetta e conferma anche tu stesso, che oggi e' cambiato il calcio. Allegri finalmente OGGI parla, perche' devi zittirlo tu. Se ha un opinione che non e' la tua, perche' non essere daccordo con la democrazia di vedere le cose in maniera diversa........e secondo me devi tu chiedere scusa ad allegri per averlo trattato come un rincoglionito che non ha vinto ancora in europa....qui sei stato buffone tu perche' sappiamo tutti quale milan allenavi tu al tempo e ai tempi di giocatori d'oro. Facile vincere e'????

mifra77

Lun, 06/10/2014 - 18:13

Allegri ha già assunto arroganza, maleducazione e prepotenza di marca Juve. Dal Cagliari mediocre ad un Milan insipiente da cui è stato cacciato per lasciare il posto ad un principiante che poi si è rivelato meglio di lui. Ora sta cavalcando cavallo ed orme di Conte; pian piano sta azzoppando il cavallo e presto scompariranno le orme che oggi calpesta. Sarà ricordato per quello che ha solo collezionato fallimenti per agire sempre al contrario di quanto gli veniva consigliato. Sacchi, a lavar la testa agli asini maleducati si spreca tempo, acqua e sapere.

hicsuntleones

Lun, 06/10/2014 - 22:11

Allegri si è calato presto nel ruolo di allenatore della Juve: altezzoso ed arrogante!!!

Calendario eventi