Via ai calendari ma con il Genoa in C

Paola Balsomini

«Il Genoa giocherà con noi, in serie C». Lo ha ribadito ieri, al termine di una giornata frenetica, il presidente della Lega di serie C Mario Macalli. Nessuna x quindi nei prossimi calendari. Quelli che martedì prossimo verranno stilati dopo la riunione del consiglio Federale, che avrà inizio alle 14,30. Insomma, il 28 agosto si parte, non c’è più tempo. Lo ha spiegato nei giorni scorsi anche il presidente della Figc Franco Carraro e il via libera è arrivato come un tappeto di stola rossa proprio dal Tar del Lazio.
Macalli gli aveva dato il «la» e il tribunale romano già ieri mattina ha deliberato la sentenza, togliendo molte possibilità di sopravvivenza al Genoa e ai suoi legali che stanno lottando strenuamente per salvare la squadra dal baratro. Il presidente della terza Sezione, Francesco Corsaro, infatti nel dispositivo cautelare ordina «al presidente della Federazione (...)
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.