Albenga La prima di Rosy Guarnieri

Energizzante e rivitalizzante. Non è questa la solita pubblicità di un integratore sportivo o di un week-end di relax alle terme, ma l’atmosfera che, mercoledì sera, si respirava nella sala Comunale di Albenga alla prima del parlamento ingauno. In mezzo ad una folla smisurata di cittadini arrivati per assistere all’evento, è stato ufficializzato l’insediamento del Consiglio comunale, con il neosindaco di centrodestra Rosy Guarnieri, che ha prestato giuramento di fedeltà alla Costituzione Italiana. «E’ mia intenzione ribadire il mio sincero e onesto impegno a governare questa città, nel rispetto di tutti i suoi cittadini e di tutte le loro esigenze. Per il bene dell’intera comunità ingauna» ha detto Guarnieri, indossando la fascia tricolore . «Voglio essere e sarò il Sindaco di tutti i cittadini di Albenga - ha aggiunto il primo cittadino - non solo di chi mi ha votato, ma anche di coloro che hanno ritenuto più opportuno dare la preferenza al mio predecessore».

Infiniti gli applausi dei partecipanti alla seduta pubblica. «Non abbiamo promesso miracoli, ma intendiamo realizzare piccole e grandi cose. Al primo posto sicurezza, viabilità, agricoltura, urbanistica, turismo, cultura, commercio, sport, servizi sociali».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica