Da Alberta Ferretti una donna da sogno stile Hollywood

Serata hollywoodiana per Alberta Ferretti che ha presentato a Los Angeles la precollezione A-I 2013-2014 e la collezione «Alberta Ferretti Limited Edition» 2013. L'evento si è svolto all'interno dei saloni del Chateau Marmont, il più celebre hotel di Los Angeles, con una sfilata di stelle guidate dal celebre regista Francis Ford Coppola. La precollezione simboleggia un sentito omaggio alla qualità, al buon gusto e alla bellezza italiana: hanno sfilato infatti 20 creazioni estremamente femminili, caratterizzate dalla pulizia e dal rigore formale delle silhouette, secondo un ritmo cromatico distinto dalle tinte unite del bianco, nero, rosso e blu. La collezione Limited Edition invece, accompagnata in apertura da una speciale colonna sonora con le parole dell'attore Marcello Mastroianni, gioca con l'armonico equilibrio di forme pure e volumi architettonici.

Sugli abiti, creati come opere d'arte dalle linee intramontabili, si sono riflesse le intensità e luminosità delle nuance delle pietre preziose come il diamante, lo zaffiro, il rubino, lo smeraldo e il nero assoluto dell'onice.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica