Albinoleffe Nel posticipo sfida con la Triestina

Archiviato il colpaccio di Crotone, festeggiati i 63 anni di Emiliano Mondonico («come regalo ho chiesto la vittoria sulla Triestina») l’Albinoleffe ospiterà lunedì alle ore 21 la Triestina al Comunale di Bergamo con l’obiettivo di conquistare quei tre punti che permetterebbero di allontanarsi sempre più dalla zona retrocessione e respirare l’aria dei playoff, nel mirino dopo le cinque vittorie consecutive tra fine dicembre e gennaio. Intanto arrivano buone notizie dall’infermeria per i giocatori Ruopolo e Cia, entrambi recuperati, mentre in bilico resta Cellini (Torri e Piccini sono invece squalificati come i triestini Scurto e Gissi).
Intanto impazza nel bergamasco il film «Un sogno Serio» del regista Andrea Pellizzer che ripercorre la cavalcata del 2008, quando l’Albinoleffe di Madonna raggiunse la finale dei playoff, cedendo al Lecce (0-1 a Bergamo e 1-1 in trasferta), poi promosso in A.

Una bella fiaba che partecipa al Football Film di Bergamo e che, almeno nel bergamasco, si ripromette di fare concorrenza, quanto a incassi, al colosso Avatar. Ieri intanto l’Albinoleffe ha accolto la visita di una delegazione di studenti della Bucks New University di High Wycombe, cittadina a 40 km da Londra.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica