Politica

All'Indian Park di Cervinia una iniziativa per ragazzi

Fino al 3 aprile 2010, il canale Disney XD lancia, in collaborazione con Stramitico, società di marketing e comunicazione, un'iniziativa che coinvolgerà tutti i bambini e i ragazzi con una passione per gli sport invernali, in divertenti ed emozionanti attività sulla neve.
Ogni venerdì, l'Indian Park di Cervinia - tempio incontrastato degli appassionati di snowboard che qui possono dare libero sfogo alle loro spettacolari esibizioni, grazie ad una serie di percorsi tecnici in grado di esaltare le loro abilità di funamboli della tavola - ospiterà un contest Disney XD dove i partecipanti potranno mettersi alla prova in una discesa sulla pista da snowboard. L'iscrizione gratuita potrà essere fatta presso le scuole di sci di Breuil-Cervinia Valtournenche e potranno partecipare tutti i ragazzi under 18 sia su snowboard che su sci.
Per i primi classificati, in ciascuna gara, ci sarà in premio una tavola da snowboard realizzata da Disney XD in collaborazione con Nitro.
In palio inoltre premi tematizzati Disney XD e Nitro per chi farà il salto più acrobatico, al più giovane partecipante di ogni contest e al più bravo sciatore che si cimenterà sulla pista da snowboard.
A Cervinia sarà inoltre allestita un'area tematizzata e brandizzata Disney XD dove si potrà assistere alle esibizioni di snowboarder professionisti.
A supporto dell'iniziativa, che coinvolgerà insieme a Cervinia anche le località sciistiche di Bardonecchia, Canazei, Livigno e Pila, verranno distribuiti a tutti coloro che parteciperanno al contest, magneti brandizzati Disney XD mentre, nelle scuole di sci locali, saranno consegnate 50.000 promocard tematizzate che conterranno un mini spot lenticolare raffigurante un salto sullo snowboard.
Ulteriori 300.

000 promocard saranno diffuse in altre 30 località sciistiche in oltre 400 punti vendita su tutto l'arco alpino.

Commenti