Fino al 3 aprile 2010, il canale Disney XD lancia, in collaborazione con Stramitico, società di  marketing e comunicazione, un'iniziativa che coinvolgerà tutti i bambini e i ragazzi con una  passione per gli sport invernali, in divertenti ed emozionanti attività sulla neve. 
Ogni venerdì, l'Indian Park di Cervinia - tempio incontrastato degli appassionati di snowboard  che qui possono dare libero sfogo alle loro spettacolari esibizioni, grazie ad una serie di  percorsi tecnici in grado di esaltare le loro abilità di funamboli della tavola - ospiterà un  contest Disney XD dove i partecipanti potranno mettersi alla prova in una discesa sulla pista da  snowboard. L'iscrizione gratuita potrà essere fatta presso le scuole di sci di Breuil-Cervinia  Valtournenche e potranno partecipare tutti i ragazzi under 18 sia su snowboard che su sci.
Per i primi classificati, in ciascuna gara, ci sarà in premio una tavola da snowboard realizzata  da Disney XD in collaborazione con Nitro.
In palio inoltre premi tematizzati Disney XD e Nitro per chi farà il salto più acrobatico, al  più giovane partecipante di ogni contest e al più bravo sciatore che si cimenterà sulla pista da  snowboard.
A Cervinia sarà inoltre allestita un'area tematizzata e brandizzata Disney XD dove si potrà  assistere alle esibizioni di snowboarder professionisti.
A supporto dell'iniziativa, che coinvolgerà insieme a Cervinia anche le località sciistiche di  Bardonecchia, Canazei, Livigno e Pila, verranno distribuiti a tutti coloro che parteciperanno al  contest, magneti brandizzati Disney XD mentre, nelle scuole di sci locali, saranno consegnate  50.
Ulteriori 300.000 promocard saranno diffuse in altre 30 località sciistiche in oltre 400 punti vendita su tutto l'arco alpino.