Ammazza fratello: tutti e due amavano la stessa ragazza

Ammazza fratello: tutti e due amavano la stessa ragazza

Due fratelli divisi dall’amore per la stessa donna, la passione diventa gelosia, poi odio, infine sangue, morte. Gennaro Torino, 23 anni, è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso a coltellate il fratello Cosimo. Pietrastornina è un piccolo centro a 20 chilometri da Avellino. È passata da poco la mezzanotte quando al pronto soccorso dell'ospedale Moscati arriva Gennaro Torino, con una profonda ferita da arma da taglio al torace. I medici tentano di salvarlo, ma alle due della notte l’uomo muore. I familiari raccontano che si tratta di suicidio, ma la versione non convince gli investigatori.

Tutti gli elementi raccolti, a partire dal ritrovamento dell'arma del delitto - un coltello a serramanico di sei centimetri - fanno convergere i sospetti su Gennaro Torino. L’uomo avrebbe pugnalato il fratello, «colpevole» di corteggiare la «sua» stessa ragazza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica