Amt ci ripensa: i carnet di biglietti sono validi fino al 31 dicembre

Amt ci ripensa e consente ai possessori di carnet di vecchi biglietti da 9,50 euro di usarli come fossero nuovi fino al 31 dicembre prossimo. Inizialmente era stato decisa la loro inutilizzabilità a partire dal primo novembre, consentendo però la sostituzione con i nuovi carnet solo di quelli non ancora iniziati a partire dal prossimo 1 gennaio. Anche i mugugni dei genovesi hanno spinto l’azienda a prorogarne la validità.
Sempre i passeggeri degli autobus, così come molti cittadini che avevano prenotato visite sanitarie o avevano intenzione di recarsi in uffici pubblici, oggi potrebbero vivere una giornata di disagi a causa dello sciopero generale indetto dai Cobas per protestare contro la Finanziaria del governo Prodi.

I settori a rischio sono quelli del trasporto pubblico (4 ore a Genova dalle 10 alle 14), delle pubbliche amministrazioni, del comparto sanitario, del porto, delle cooperative. Prevista anche una manifestazione (con ritrovo a piazza De Ferrari alle ore 9.30) che potrebbe provocare qualche disagio al traffico in centro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica