Anche Liotti alla marcia antimafia

Studenti e cittadinanza scenderanno in piazza martedì a Corleone per una marcia contro la mafia. E tra i partecipanti alla manifestazione, organizzata dal Comune siciliano, ci sarà anche Daniele Liotti, l’attore che indossa i panni del poliziotto Biagio Schirò ne Il capo dei capi, la fiction di Canale 5 dedicata alla storia di Totò Riina. Il sindaco Antonino Iannazzo e i ragazzi presenti alla marcia indosseranno magliette con la scritta: «I Corleonesi non sono tutti uguali. Io non voglio essere un mafioso». La manifestazione, sottolineano da Mediaset, si svolgerà due giorni prima dell’ultima puntata della fiction di Canale 5 Il capo dei capi, in onda giovedì, e rappresenta una risposta alle polemiche sul presunto «effetto emulazione» generato dalla serie prodotta da Pietro Valsecchi.

Nell’ultima puntata della fiction si ripercorreranno pagine drammatiche della storia italiana, come gli attentati che costarono la vita ai giudici Falcone e Borsellino, ma si assisterà anche alla vittoria dello Stato con l’arresto di Totò Riina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica