Arrivano i caschi patriottici con la bandiera italiana dipinta sopra

Tre nuove grafiche che riprendono i colori della bandiera italiana e dei caschi dei portabandiera Nolangroup in MotoGp: Casey Stoner e Jorge Lorenzo

Vuoi fare un giro in scooter senza passare inosservato? N20 traffic rider plus è quello checi vuole. Si tratta di un demi-jet prodotto da Nolan che viene ora proposto in tre nuove grafiche che riprendono i colori della bandiera italiana e dei caschi dei portabandiera Nolangroup in MotoGp: Casey Stoner e Jorge Lorenzo.
La calotta esterna è in policarbonato Lexan® EXL ed è disponibile in due diverse misure: in tal modo, peso e volume del casco sono sempre proporzionati alla taglia dell'utente.
N20 traffic rider plus è dotato di imbottitura interna di conforto amovibile e lavabile, oltre che di paranuca (neck roll).
La visiera, light blue è bombata con taglio ad occhiale e resistente al graffio. Inoltre, evita fastidiose infiltrazioni d'aria ed offre protezione UV fino a 400 nanometri. Il sistema di ritenzione è Microlock. I nuovi nottoli laterali rendono l'N20 traffic rider plus ancora più accattivante. Il prezzo al pubblico è di 189 euro.

Commenti

Grazie per il tuo commento