Artisti di strada e focaccia

Questa sera Nervi potrà fare le ore piccole scegliendo tra artisti di strada e focaccia. A partire dalle 19, infatti, nel porticciolo e lungo la passeggiata a mare, artisti di strada intratterranno il pubblico con le loro performance mentre artisti di ogni genere esporranno i loro elaborati. Nell’ambito di questa festa, promossa dall’assessore alla cultura del Municipio Levante Claudia Rovani in collaborazione con lo sportello Civ del Comune di Genova, si svolgerà «la sfida della focaccia»: i panificatori del territorio si sfideranno nel sottoporre il loro prodotto all’esame di una giuria popolare. Il vincitore di prenderà parte alla super sfida cittadina programmata nel mese di ottobre. La rassegna gastronomica è realizzata in collaborazione con l’Associazione panificatori di Genova e provincia e l’associazione Il Giano. Ci sarà spazio anche per la solidarietà.

Sarà infatti presente l’associazione Onlus per la ricerca sui tumori cerebrali del bambino, mentre maglie dei calciatori sampdoriani Palombo, Cassano e Pazzini saranno messe all’asta a favore delle popolazioni d’Abruzzo colpite dal terremoto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica