Asiago accoglierà a fine aprile gli irriducibili dell’ultima neve

È vero che quest'anno gli amanti della neve hanno fatto il pieno, ma chiudere la stagione sciistica con una grande festa è come mettere una ciliegina sulla torta. Il Grande Feston, organizzato dal 30 aprile fino al 3 maggio da Happy Siben Viaggi e Turismo ad Asiago, sull'Altipiano ricco oltre che neve, anche di storia, è l'occasione per salutare le vette con un gioioso arrivederci. Rispettando la filosofia low cost, tanto cara al tour operator, partendo da 190 euro i turisti potranno trascorrere una weekend di quattro giorni e tre notti in mezza pensione con la possibilità di usufruire dello skipass, approfittando di due ore al giorno (per tre giorni) di scuola sci o snowboard.
Ma lo sci non è la sola attrattiva, soprattutto quando c’è musica dal vivo in cene e dopocene rese ancora più allegre dalla presenza di maghi e intrattenitori. Il primo maggio si potrebbe approfittare dei prezzi convenzionati al Kubelek (19 euro gli adulti e 10 i bambini fino a 10 anni, al di sotto è gratuita). Chi volesse optare per alternative golose, ottime prelibatezze si possono gustare anche al Ristorante Da Riccardo in località Maddarello Asiago (prezzo medio 35 €, telefono 0424.462154), ma anche presso la Locanda Aurora in località Ebene dove con un prezzo medio di 30 , tel. 0424.

462469, si può partecipare al trionfo di sapori con l'insalata di porcini e vezzena, piatto che potrebbe seguire la degustazione di fasoi e luganega. L'escursione alla Spelonca effettuata con gli sci prevista per il 2 maggio sarà seguita da una serata di divertimento con cena in hotel e tanta musica e danze. Per informazioni: info@asiagoneve.com.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica