Assise cittadina C’è attesa per Berlusconi

Sarà spostato a sabato 3 marzo il congresso cittadino del Pdl, in un primo momento messo in agenda per il 25 febbraio. Giorno di sabato grasso e dunque poco indicato per sperare in una grande partecipazione alla presentazione delle mozioni e all’elezione del nuove vertice milanese. Anche perché all’appuntamento si dice dovrebbe presentarsi anche l’ex premier Silvio Berlusconi che ha la residenza nella casa che fu di mamma Rosa in viale san Gimignano. Già al lavoro le diplomazie che dopo la conta dei voti del «provinciale» stanno ridisegnando la mappa delle alleanze. Di certo sarà in corsa Pietro Tatarella, il giovane consigliere comunale spinto dalla corrente del presidente della Provincia Guido Podestà e dall’assessore regionale Stefano Maullu.

Di fonte avrà Giulio Gallera, l’ex assessore nella giunta Albertini appoggiato dal coordinatore regionale Mario Mantovani. Su cui, se si riproporrà la «grande alleanza che ha appoggiato Sandro Sisler, potrebbero convergere ciellini, ex an, socialisti e neo dc. A meno che non spunti un terzo nome.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica