La prima asta delle auto ex noleggio di seconda mano

A organizzare la vendita, dedicata ai concessionari, è Ge Capital. L'iniziativa si svolgerà nell'apposito piazzale di Fiumicino

Ge Capital, una dei maggiori istituti finanziari in Europa, e Manheim, azienda leader nei servizi all'automotive, promuovono per domani a Fiumicino la prima vendita all'asta fisica di veicoli usati ex noleggio per rivenditori e concessionari.
Il piazzale Ge di Fiumicino, solitamente utilizzato per la vendita di autovetture usate Ge ai clienti privati o commercianti fidelizzati, aprirà le porte a tutti i dealer interessati ad acquistare veicoli di seconda mano provenienti dal noleggio. Ge, società leader in Europa nel settore del noleggio a lungo termine di auto aziendali, ogni anno rivende circa 5.000 veicoli usati a fine del noleggio (in media dopo 3 anni) delle più note marche (Opel, Fiat, Volvo, Alfa, Lancia, Audi, Renault, Bmw, Volkswagen); si tratta di vetture oggetto di una regolare manutenzione e guidate da un solo utilizzatore per tutta la durata del contratto di noleggio.

Commenti

Grazie per il tuo commento