Addio a Bianca, il cane di Antonella Clerici: la commovente dedica della conduttrice

Antonella Clerici saluta la sua cagnolina Bianca con una dedica struggente sui social. "Salutami Oliver sul ponte dell’arcobaleno". Tanti i messaggi di affetto da fan e amici

Foto Instagram
Foto Instagram
00:00 00:00

Antonella Clerici, ha annunciato su Instagram la scomparsa della sua amatissima cagnolina Bianca, con una dedica toccante. Parole semplici, ma cariche di emozione, che raccontano il dolore di chi perde un membro della famiglia: "Ciao Bianca, salutami Oliver sul ponte dell'arcobaleno. Digli che è sempre nel mio cuore, così come tu lo sarai sempre in quello della tua mamma umana".

Il grande amore per gli animali

Conosciuta dal pubblico anche per il suo amore sincero verso gli animali, Antonella ha sempre condiviso con i suoi fan momenti di vita quotidiana accanto a Bianca, spesso protagonista di foto e storie dalla casa di Arquata Scrivia, immersa nella natura.

Un dolore autentico

Bianca era molto più di un cane: era una compagna fedele, una presenza discreta e costante accanto alla conduttrice. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nella vita di Antonella, che già in passato aveva vissuto il dolore per la perdita di un altro cane amatissimo, Oliver, a cui ora rivolge un pensiero tenero nella sua dedica.

L'affetto dei fan e del mondo dello spettacolo

In poco tempo, il post della Clerici ha raccolto migliaia di messaggi di affetto e solidarietà. Fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo si sono stretti intorno a lei, ricordando Bianca e sottolineando quanto speciale sia il legame tra un essere umano e il suo animale.

La casa di Antonella, un rifugio pieno d’amore

Nella sua vita lontana dai riflettori, Antonella Clerici ha sempre coltivato un rapporto autentico con la natura e gli animali.

La sua casa è da anni un luogo sereno dove convivono affetti veri: la figlia Maelle, il compagno Vittorio, e numerosi amici a quattro zampe che rappresentano, per la conduttrice, una parte fondamentale della famiglia.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica