Autotrasporto, a Transpotec le vie del mare con Tirrenia e Moby

Le compagnie del Gruppo Onorato Armatori al salone dei trasporti e della logista di Fiera Milano, in corso a Veronafiere fino al 25 febbraio. Potenziato il network delle rotte per le merci

Autotrasporto, a Transpotec le vie del mare con Tirrenia e Moby

Nel settore della mobilità, i trasporti integrati hanno un ruolo sempre più importante, come dimostra la presenza di Tirrenia e Moby a Transpotec, il Salone dei trasporti e della logistica organizzato da Fiera Milano in corso nel quartiere fieristico di Verona fino al 25 febbraio.

La manifestazione, la più importante del settore in Italia, è pensata per offrire prodotti, soluzioni e risposte concrete per tutti gli operatori del settore: gruppi armatoriali, autotrasportatori, aziende della logistica integrata, grande distribuzione, corrieri. Un’ occasione utile a confrontarsi e discutere a 360 gradi con i tanti attori della filiera del trasporto, un’opportunità per incontrare i protagonisti del settore merci anche a livello internazionale e una spinta ad aprirsi a nuovi mercati.

Tirrenia e Moby presentano ai visitatori di Transpotec la propria offerta di prodotti, servizi e soluzioni studiate per le esigenze degli operatori del settore. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori si presentano con il network di rotte per l'Italia, Corsica, Francia e Malta oltre a diverse soluzioni pensate per gli autotrasportatori.

Negli ultimi mesi l’offerta del Gruppo è aumentata con l’avvio a novembre della nuova rotta Genova-Livorno-Catania-Malta, che si conferma strategica per gli autotrasportatori, in sinergia con le rotte storiche di Tirrenia in Sicilia, come la Ravenna-Brindisi-Catania, la Napoli-Palermo e la Cagliari-Palermo.

Novità che ha contribuito al positivo inizio d’anno, dove il traffico merci rotabile ha registrato in Sicilia un +20% nel solo mese di gennaio. Un successo nato anche grazie alla partnership con FaiService, cooperativa che da più di 30 anni eroga servizi di prima qualità nel settore dell’autotrasporto.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti