Quindici giorni nell'Africa australe tra Namibia e Sud Africa in concomitanza con i mondiali di calcio visitando il deserto del Namib, Città del Capo, l'Addo Elephant Park, Port Elisabeth con la possibilità di assistere alle partite di Italia-Paraguay del 14 giugno e di Germania - Serbia del 18. Questa l'idea di «viaggiogiovani.it»: unire avventura, grande calcio, safari emozionanti, scenari di incomparabile bellezza, dormendo in tenda e in guesthouse.
Si parte l'8 giugno per la Namibia, Paese ricco di contrasti, dove si viaggia tra montagne e dune rosse percorse da file di elefanti, si attraversa Il Fisher River Canyon per raggiungere il parco di Namaqua famoso per i fiori del deserto.
É quindi la volta del Sud Africa con una giornata dedicata a Città del Capo dove si può assistere alla partita di calcio Italia-Paraguay. Poi via lungo la costa sud sino all'Addo Elephant Park, per ammirare i «big five» ovvero leone, rinoceronte, leopardo, elefante, bufalo e, in aggiunta, anche lo squalo bianco.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.