Bacio gay al Colosseo, c'è un fascicolo per atti osceni in pubblico

Dopo la denuncia per atti osceni la procura di Roma apre un fascicolo. Sotto inchiesta due giovani fermati nella notte di giovedì nella zona del Colosseo. Uno dei due giovani coinvolti si difende: "Ci stavamo solo baciando"

Bacio gay al Colosseo, 
c'è un fascicolo per 
atti osceni in pubblico

Roma - È stata trasmessa a piazzale Clodio la denuncia per atti osceni in luogo pubblico redatta dai carabinieri della stazione Celio nei confronti di Roberto L. (27enne di Roma) e di Michele F. (35enne di Lecce), fermati giovedì notte nella zona del Colosseo mentre si baciavano e portati in caserma per l’identificazione. Su iniziativa del capo della procura di Roma Giovanni Ferrara, il procedimento a carico dei due omossessuali è stato assegnato a un pm sorteggiato dal computer.

"Ci stavamo scambiando soltanto un bacio - racconta Michele -. Sono una persona che tutti definiscono timida e riservata, anzi i miei amici dicono che sono troppo timido, figurarsi se mi metto a fare certe cose in pubblico.

Io e Roberto, non siamo fidanzati ma ci conosciamo da tempo, avevamo preso una cosa da bere e avevamo deciso di appartarci al Colosseo, in un posto tranquillo in cerca di intimità: non c’era nessuno e abbiamo cominciato a baciarci". Non è escluso che i due nei prossimi giorni possano essere convocati in procura per essere ascoltati dal sostituto al quale è stato assegnato il fascicolo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica