Banca, ticket o Telepass Per chi è entrato in Area C è ora di pagare il conto

Conto alla rovescia per regolarizzare la propria posizione con Area C. C’è tempo solo fino alla mezzanotte di sabato prossimo (il 17 marzo) per pagare tutti gli ingressi entro la Cerchia dei Bastioni effettuati dal 16 gennaio, data di avvio del ticket. Dal 19 marzo poi (perché sabato e domenica l’Area C non si paga) sarà necessario attivare i tagliandi d’accesso il giorno stesso o al massimo entro la mezzanotte del giorno successivo al quale si è entrati in Area C. Chi dimentica di pagare rischia una multa da 87 euro. Anche se non è escluso che in extremis arrivi ancora una proroga. Ieri intanto per dare un segnale ai commercianti il Comune ha attivato 13 nuove piazzole per il carico e scarico in centro o appena fuori dalla Cerchia, per ridurre i tempi di consegna. In via Olona ad esempio, in via Cantore, Sant’Orsola, Carroccio, via Agnello.
Corsa contro il tempo per pagare i vecchi ingressi di Area C dunque. Ecco un veloce promemoria per mettersi in regola. Tutte le informazioni si possono recuperare anche sul sito del Comune, sotto «Area C» e cliccando su «modalità di pagamento».

Se volete sapere quanti ingressi avete fatto fino ad oggi senza aver pagato dovete rivolgervi al numero 02.02.02 del Comune di Milano. Il sistema più veloce per mettersi in pari è il Telepass. In città c’è un Punto blu in via Larga 9/11. Oppure tramite l’acquisto (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica