Beck positivo all’antidoping

Beck positivo all’antidoping

Lo slovacco Karol Beck sarebbe stato trovato positivo all'antidoping nella semifinale di Coppa Davis contro l'Argentina. La notizia, non ancora ufficiale, è stata riportata da due quotidiani, la «Pravda» di Bratislava e il «Vecernji List» croato. La notizia ha scosso il clan slovacco a due giorni dall'inizio della finale di Coppa Davis con la Croazia a Bratislava.
Le notizie sulla presunta positività di Karol Beck alimentano i sospetti, soprattutto se, come sembra, il veterano Karol Kucera, giocherà in singolare. I due quotidiani fanno riferimento ai risultati delle analisi delle urine, ma non fanno riferimento alle controanalisi.

Il controllo antidoping è stato effettuato durante la sfida delle semifinali di Davis contro l'Argentina, terminata il 25 settembre scorso, sempre a Bratislava, dove la Slovacchia si impose per 4-1 sui sudamericani. A questo punto Kucera potrebbe essere la soluzione a sorpresa del capitano slovacco Mecir, mentre Karol Beck (che ha una lesione al ginocchio) nel migliore dei casi sarebbe relegato a giocare il doppio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica