Benessere completo con vista sulle Dolomiti

Benessere completo  con vista sulle Dolomiti

Si è soliti associare a Cortina d'Ampezzo bellissime piste per sci o snowboard, oltre che lusso, mondanità e una variegata galleria di vip. Cortina, però, con le sue maestosità naturali, è anche relax, benessere e salute. Per gli amanti dei momenti di pace, di luoghi dove poter respirare atmosfere rilassanti, lontani dalla confusione e dalla frenesia, il Faloria Mountain Spa Resort è la soluzione ideale dove vivere un «sano isolamento», così come Stefano Pirro, con la sua gestione, definisce un soggiorno in questa suggestiva struttura. Non distante dal Golf Club di Cortina e dall'omonimo impianto di risalita Faloria, il 4 stelle, che vanta di un giudizio unanime d'eccellenza, è un'autentica oasi per coppie, famiglie e piccoli amici a 4 zampe ai quali Arturo e Penelope, i piccoli «padroncini di casa», danno il benvenuto con un piccolo giocoso dono.
Mentre gli ospiti si possono godere una parentesi di benessere e relax - tra un tuffo nella piscina coperta con suggestiva vista sulle Dolomiti e una piacevole sosta tra zona Jacuzzi, sauna o bagno turco, o affidandosi alle sapienti mani di operatori esperti di estetica, mente e trattamenti per il corpo - i bambini potranno gustarsi una merenda «fatta in casa» e la possibilità d'impegnarsi in attività ludiche all'interno di uno spazio predisposto, assistiti da una ragazza dello staff. «Abbiamo improntato i nostri servizi benessere, nel rispetto della filosofia ayurvedica e olistica; immersi nella sensazionale atmosfera rilassante della struttura, gli ospiti potranno optare per lezioni di yoga, ma anche per trattamenti personalizzati. Ai pacchetti Dolomiti Freetime, che prevedono dai 3 ai 5 trattamenti da 50', si possono preferire pacchetti a tema: Sky & Fun, Gym & Tonic, sono solo alcuni esempi per chi predilige il tema “Vitalità”; Magie delle Alpi o Zen Garden per chi invece sceglie una parentesi volta all'“Equilibrio”».

E il benessere prosegue anche a tavola del ristorante Mulsanne grazie al giovane chef e alla scelta di ingredienti rigorosamente naturali.

Commenti