Per Berlino il pienone

Un vero trionfo la travolgente adesione all’ iniziativa del viaggio a Berlino dei primi di maggio. Talmente inaspettata che abbiamo dovuto far cambiare ad Air Berlin, compagnia aerea davvero disponibile, due volte l’aeromobile in partenza da Milano e anche quello da Roma per aumentare la capienza. Ma anche questo non è bastato e - come è successo per il viaggio a New York dello scorso dicembre - abbiamo anche dovuto raddoppiare le partenze. Una dal giovedì alla domenica, l’altra dal venerdì al lunedì. Ovviamente aumentando anche il numero di giornalisti e accompagnatori. Oltre al personale di Passatempo e alle guide locali partiranno con voi Livio Caputo, Marcello Foa, Angelo Allegri e Stefano Passaquindici.
Purtroppo nonostante i nostri sforzi organizzativi, e qui ce ne scusiamo pubblicamente con gli interessati, quasi un centinaio di lettori sono rimasti a terra per mancanza di posti sugli aerei.
Ma non preoccupatevi.

Allo studio - su vostro consiglio e richiesta - ci sono già tanti altre interessanti mete da scoprire o riscoprire con i «Viaggi de il Giornale».
E, a proposito, se desiderate essere a bordo della Crociera del 23 maggio non aspettate perché, come è successo per Berlino, i posti ancora disponibili sono davvero pochi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica