Berlusconi Niente tv: nella dacia di Putin arrivano gli sms di Galliani

Potenza di un sms. Silvio Berlusconi, patron del Milan, impegnato in una visita privata a San Pietroburgo, ospite di Putin, ha chiesto inutilmente di poter vedere Real Madrid-Milan in diretta tv senza riuscire a collegarsi con il Santiago Bernabeu. Così si è rivolto espressamente ad Adriano Galliani raccomandandogli di informarlo puntualmente, via sms, sugli sviluppi della sfida di Champions. «È stata una serata molto impegnativa per me che ero in tribuna al fianco di Perez e Platini» ha confessato il dirigente milanista alle prese più che a festeggiare a ogni gol dei suoi, a spedire aggiornamenti sul risultato di Madrid a San Pietroburgo. Ecco l’ultimo spedito subito dopo l’ultima prodezza balistica di Pato: «Vinciamo 3 a 2 e me la sto facendo sotto».

A fine serata, poi la relazione completa e dettagliata di Galliani al presidente Berlusconi soddisfatto per lo storico successo a Madrid reso possibile dai suoi uomini d’oro, Seedorf, Ronaldinho e Pato, protagonisti dello strepitoso secondo tempo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica