Berlusconi: "Il Pd non ha più la maggioranza"

Sull'Italicum, bocciati gli emendamenti della minoranza Pd. E il Cav torna all'attacco: "Al Senato il Pd non ha più la maggioranza"

Berlusconi: "Il Pd non ha più la maggioranza"

Nel giorno in cui l'Aula del Senato boccia gli emendamenti presentati dalla minoranza Pd, Silvio Berlusconi torna alla carica: "Il Pd al Senato non ha più la maggioranza. Forza Italia è tornata ad essere centrale", ha detto alla riunione con i deputati avvenuta subito dopo l'incontro con i popolari.

Per questo, ha spiegato il Cavaliere, è necessario riserrare i ranghi. "Oggi abbiamo una linea politica chiara: rimettere insieme tutti i moderati per arrivare ad un bipartitismo maturo, trasformando l’Italia in una democrazia moderata", ha detto Berlusconi.

In particolare, il leader del partito si è rivolto a Daniele Capezzone che aveva criticato la linea ufficiale considerandola troppo sottomessa a Renzi: "Non condivido nulla di ciò che hai detto. La posizione tua e di altri ci indebolisce, quindi ti chiedo di cambiare linea o di cercare un’altra strada", ha replicato l'ex premier.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica