Leggo sul Giornale che il calciatore Bettarini, attualmente in forza al Parma, ha (e sottolineo «ha» e non avrebbe...) firmato un contratto biennale col Genoa Cricket and football club 1893.
Tanto premesso, considerato che ai tempi dell'inchiesta da parte della Federazione Italiana Gioco Calcio a carico del citato aitante terzino sinistro per presunti brogli collegati al calcio-scommesse i supporters genoani non mancarono di lanciare pesanti sfottò nei confronti dei fans sampdoriani, tra cui si annovera lo scrivente fin dal lontano 1946, accusandoci di essere esperti in «torte», farinate e pasqualine, in questa turbolenta e tumultuosa fase in cui è venuta a trovarsi l'altra squadra di Genova mi viene spontaneo il seguente pensiero: hanno preso l'uomo giusto, al posto giusto, nel momente giusto! E adesso, vediamo come andrà a finire la poco edificante vicenda, peraltro formulando voti che il buon nome di Genova non risulti coinvolto in ulteriori tristi e poco commendevoli avvenimenti. Ci bastano quelli che ci sono.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.