Bettini e tutti i big in pista alla Fiera sognando la 6 Giorni

Una Olimpia in crisi nera si affida a Katelynas, ala grande lituana di 24 anni: «Sono un cestista di grande energia»

Per la gioia di tutti gli appassionati di ciclismo c'è un motivo in più per non perdersi l'edizione 2007 dell'Eicma. Per la prima volta al mondo un Salone ospiterà al suo interno (nel padiglione 7) un autentico velodromo che durante i quattro giorni della manifestazione (da oggi a domenica) sarà teatro di «Bikes4Show».
Si tratta della prima edizione di una corsa su pista che punta a rinnovare, accorciandola di 48 ore, i fasti della mitica Sei Giorni di Milano. Per la gioia di tutti i nostalgici del velodromo Vigorelli, sarà presente il meglio del panorama italiano delle due ruote. A partire dal campione iridato Paolo Bettini, che in coppia con Marco Villa, migliore velocista azzurro in attività, forma il binomio favorito per la vittoria finale. Ma per i due non sarà una passeggiata, visto che alla gara partecipano anche altri reduci azzurri dal trionfo Mondiale di Stoccarda: Pozzato e Ballan (in coppia) più Alessandro Bertolini.

Prevista anche la presenza di altri team di grandi corridori come Baldato-Napoletano, Grillo-Ongarato, Popovych-Zagarodny e i fratelli Andy e Frank Schleck (uno secondo all'ultimo Giro d'Italia, l'altro protagonista di un ottimo Mondiale a Stoccarda).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica