Biciclette con i buchi per pubblicizzare concorso fotografico

Biciclette con i buchi per pubblicizzare concorso fotografico

Gialle, con i buchi e scattanti. È ormai da lunedì che le biciclette Emmentaler girano per la città incuriosendo i milanesi. L’invasione, che si concluderà solo domenica, è partita da Corso Buenos Aires, ha attraversato Porta Venezia, per approdare nel centro storico e nel corso della settimana è proseguita coinvolgendo le principali piazze e le più importanti università della metropoli: dal Politecnico Design allo Ied, dallo Iulm alla Statale, dalla Cattolica alla Bicocca, dall’Accademia di Comunicazione all’Istituto Marangoni.
L’iniziativa è partita per sponsorizzare il Concorso Fotografico Buchi Dop, indetto da Emmentaler, il famoso formaggio «coi buchi».

Tra gli scatti pervenuti entro il 30 marzo, quello ritenuto più rappresentativo del concetto di buco verrà esposto dal 17 al 29 aprile nella mostra «Buchi. La magia degli spazi vuoti» allestita presso lo spazio Forma. La foto vincitrice sarà accompagnata da oltre 40 immagini selezionate da Contrasto, una delle maggiori agenzie forografiche italiane.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica