Bimbi disagiati, la «Stella d’oro» a 3 associazioni

Divertimento e solidarietà. Questa sera al Palazzo delle Stelline di corso Magenta 61 verrà consegnata per il quarto anno la «Stella d’oro di Milano», edizione 2007. Un premio destinato a una personalità che nel corso dell’anno si è distinta in attività a sfondo benefico a favore dell’infanzia disagiata. La serata-evento (il contributo di beneficenza è di 80 euro a persona) ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare a tre associazioni scelte per il loro impegno concreto per aiutare i bimbi in difficoltà: «Bambini cardiopatici nel mondo», «Champions for children», fondata e promossa dal calciatore del Milan Clarence Seedorf, e «Progetto sorriso nel mondo». La serata avrà inizio intorno alle ore 18.

30 con un aperitivo e la visita alla mostra fotografica sulla storia del Palazzo delle Stelline e agli stand informativi allestiti dalle associazioni. Alle 20.30 sarà consegnato il premio «Stella d’oro di Milano» e a seguire la cena nel chiostro della Magnolia con momenti di intrattenimento musicale e la lotteria a premi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica