La Bindi: "Insulti di Bersani alla Gelmini? Singolare cercare lezioni da certa destra"

Il segretario del Pd offende il ministro , "rompe i coglioni ai professori" e dalla presidente del Pd nessuna solidarietà alla esponente del governo che invece di dice: "Non commento le parole di Bersani". Il leader Pd fa una cosa di sinistra: dice le parolacce 

La Bindi: "Insulti di Bersani alla Gelmini? 
Singolare cercare lezioni da certa destra"

Roma - "Cercare lezioni da certi uomini di destra sul rispetto alle donne è francamente singolare", lo afferma Rosy Bondi, intervistata da Sky tg24, nel commentare le polemiche scatenate da una frase del segretario dei Democratici nei confronti del ministro ("Rompe i coglioni ai professori". "Penso che Bersani - dice tra l'altro la Bindi - abbia voluto dire che ci sono tanti insegnanti che lavorano e non hanno un ministro che li aiuta. Non credo che sia un'offesa".

La Gelmini: "Non commento Bersani" "Non commento, sono qui per discutere di cultura della legalità". Così il ministro della Pubblica Istruzione, Mariastella Gelmini, ha risposto ai giornalisti, nell'aula bunker del carcere Ucciardone a Palermo, che le hanno chiesto di commentare le dichiarazioni del leader del Pd, Pier Luigi Bersani, che ieri l'ha definita una "rompicoglioni".

Il ministro ha partecipando alle celebrazioni per l'anniversario della strage di Capaci, in cui morirono 18 anni fa Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e gli agenti di scorta della polizia.

Bersani fa una cosa di sinistra: dice le parolacce di Salvatore Tramontano

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica