Bnl pensa con Pirelli ai trasportatori

Nasce Credityre, un pacchetto d'acquisto di pneumatici Pirelli Truck e di servizi, arricchito da prodotti bancari studiati appositamente da Bnl

Bnl, la controllata italiana della francese Bnp Paribas, guarda insieme a Pirelli al mondo dei professionisti del trasporto lanciando «Credityre». Si tratta di un'offerta integrata di servizi bancari, finanziari e assicurativi, studiata per gli operatori del trasporto e i rivenditori di pneumatici. Credityre è infatti un pacchetto d'acquisto di pneumatici Pirelli Truck e di servizi, arricchito da prodotti studiati appositamente per Pirelli da Bnl, tra i quali: conti correnti (Conto Bnl Revolution); finanziamenti a breve termine (Credito Bnl your business) e a medio e lungo termine (Credito Bnl Revolution Business).
Credityre viene lanciato in questi giorni in Italia ed è destinato ad essere introdotto da Pirelli anche negli altri principali mercati europei, con modalità e tempistiche differenziate. L'obiettivo è di sostenere piccole e medie imprese che acquistano direttamente o indirettamente pneumatici Pirelli per uso professionale.