Bogliasco Buccilli (Fli) sindaco? Rissa nel Pdl

La candidatura alla carica di sindaco di Bogliasco per il centro destra di Gian Luca Buccilli non si discute, nonostante lo stesso Buccilli abbia lasciato il Pdl e sia passato fra le file finiane di Futuro e Libertà. A fare chiarezza sono i coordinatori provinciale Roberto Levaggi, e vicario Giuseppe Rotunno, che in una lettera al coordinatore cittadino del Pdl chiedono che siano messe a tacere le perplessità sulla scelta di Buccilli, e in particolare la voce che circola in città che tale candidatura sia stata messa in discussione dai vertici del partito.

«Al riguardo si precisa che sulla candidatura di Buccilli - si legge nella nota del coordinamento provinciale del Pdl - si sono già espressi favorevolmente sia il coordinatore e il direttivo cittadino, sia i sottoscritti coordinatore provinciale coordinatore vicario e anche l’onorevole Scajola ha benedetto la candidatura». Levaggi e Rotunno aggiungono che sulla scelta è stato registrato anche l’assenso del coordinatore regionale Michele Scandroglio».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica