Per Brad Pitt e Angelina in arrivo sei cavalli Un maxiregalo per andare in sella in "famiglia"

La coppia di attori, nota per coccolare i figli con regali ultra lussuosi, ha regalato ai sei figli altrettanti pony per introdurli al mondo dell'equitazione

Per Brad Pitt e Angelina in arrivo sei cavalli 
Un maxiregalo per andare in sella in "famiglia"

I due attori amano da tempo andare a cavallo, ma adesso vogliono insegnarlo ai loro sei figli. I nuovi ospiti di casa Pitt avranno miglia di ettari a disposizione per pascolare La famiglia di Brad Pitt continua ad allargarsi. Adesso a casa del duo “Brangelina” sono arrivati sei pony per i sei figli e un cavallo per la Jolie. Un regalo curioso da parte di Brad Pitt che li ha comprati in gran segreto. Gli animali stanno già pascolando in un paddock a Chateau Miraval, la proprietà della coppia nel sud della Francia, in attesa di venire sellati e montati dal clan Brangelina. Brad e Angelina sanno già andare a cavallo ma vogliono portare a spasso sui pony i loro sei bambini, Vivienne, Knox, Shiloh, Zahara, Pax e Maddox. "Brad non è sicuro quando troveranno il tempo, dato che per insegnare ai bambini saranno necessarie molte ore - ha detto una fonte vicina alla coppia -, ma pensa che sul lungo periodo ne valga la pena.

Lui pensa che sia meglio per loro imparare a cavalcare mentre sono giovani". Di sicuro Brad Pitt non avrà problemi di spazio per ospitare questa nuova “famiglia” a casa sua, visto che la sua residenza in Francia è di alcune migliaia di metri quadrati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica