Brucia la casa e poi si getta dal balcone

Un uomo di 66 anni si è suicidato gettandosi dal settimo piano del palazzo in cui viveva. Prima di lanciarsi ha dato alle fiamme la sua abitazione, rischiando di uccidere il figlio che stava dormendo

Brucia la casa e poi si getta dal balcone

Un uomo di 66 anni si è suicidato gettandosi dal settimo piano del palazzo in cui viveva, a Milano. Prima di lanciarsi, però, ha appiccato un incendio in casa, nel quale ha rischiato di morire il figlio, di 34, che stava dormendo. È accaduto in via Uruguay, nella periferia ovest della città, quando l’uomo, approfittando dell’assenza della moglie, ha incendiato alcuni giornali sul letto, che ha preso fuoco. Si è quindi buttato dalla finestra e soccorso nel cortile interno del caseggiato, è deceduto all’ospedale Sacco per le gravissime lesioni riportate.

Il figlio invece è stato salvato dalla polizia e dai vigili del fuoco che, dopo la segnalazione del suicidio, sono giunti sul posto trovando l’appartamento in fiamme. Il giovane è stato medicato al pronto soccorso per un principio d’intossicazione non grave, come anche i due poliziotti delle Volanti che si sono prodigati per salvarlo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica