Cade nel Polcevera con l’auto: donna in coma al Galliera

Una giovane donna è ricoverata in coma al reparto di Rianimazione degli ospedali Galliera dopo essere finita nel Polcevera con l’auto in seguito ad un incidente stradale. La disgrazia è avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì, verso la mezzanotte, nei pressi di San Quirico. In quel momento la donna, di cui non è stato fornito il nome, viaggiava in auto insieme al suo cane lungo l’argine del torrente. Pare che la velocità fosse piuttosto sostenuta, in quanto ad un certo punto il veicolo non è riuscito ad affrontare una curva, schiantandosi contro la ringhiera che non ha retto all’impatto e si è divelta. A quel punto l’auto è precipitata da diversi metri nel sottostante Polcevera, ferendo gravemente la conducente.
Fortunatamente in quel punto l’acqua non era profonda, perché altrimenti avrebbe occupato l’abitacolo e la donna sarebbe morta annegata.

Qualcuno comunque si è accorto dell’incidente e ha subito chiamato i vigili del fuoco i quali sono riusciti, non senza difficoltà, ad estrarre la donna e l’animale dall’auto. Il mezzo è stato recuperato in un secondo tempo con una gru. La donna è stata quindi trasportata al Galliera dove adesso lotta per la sua vita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica