California, parto record: sono nati 8 gemellini

Sei maschietti e due femminucce: il parto è avvenuto nell’ospedale di Bellflower, nell’area suburbana di Los Angeles. I bimbi sono nati prematuri di 9 settimane con un parto cesareo durato 5 minuti

California, parto record: 
sono nati 8 gemellini

Los Angeles - Una donna californiana ha stupito i medici mettendo al mondo otto bambini (sei maschietti e due femminucce). Il parto è avvenuto nell’ospedale 'Kaiser Permanente Medical Center', a Bellflower, nell’area suburbana di Los Angeles. I piccoli stanno in buone condizioni e sono nati prematuri di 9 settimane con un parto cesareo durato 5 minuti, sorprendendo il team medico di 46 dottori che si aspettavano solo 7 piccoli. I neonati pesano da 820 grammi a 1,54 chilogrammi. Sono tutti in uno stato definito stabile.

Il precedente Il parto è durato cinque minuti.

Il primo caso di parto ottuplo è avvenuto a Houston, nel Texas, nel 1998. La coppia aveva seguito una cura per la fertilità. Uno degli otto neonati era deceduto una settimana dopo la nascita. Gli altri sette, cinque femmine e due maschi, hanno festeggiato a dicembre il decimo compleanno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica