«A dicembre questa realtà era impensabile (Inter ancora in corsa per lo scudetto, ndr), quindi non possiamo perdere la testa per due sconfitte con Milan e Schalke». Così Esteban Cambiasso, autore del primo gol nerazzurro al Chievo. E alla domanda sul perchè i tifosi dovrebbero credere alla rimonta in Champions, largentino ha risposto: «Perchè erano 45 anni che non si vinceva una Champions e questa squadra lha vinta». Etoo racconta quanto accaduto nella sua avventura con il Barcellona: «Contro il Getafe vincemmo 5-1, poi al ritorno loro vinsero 4-0. Dunque tutto è possibile, anche se oggi è difficile credere a una rimonta. Vediamo come arriveremo mercoledì».
Leonardo è soddisfatto della risposta dellInter dopo la doppia batosta: «Un successo importante contro una squadra che si difendeva bene, siamo stati bravi a continuare ad attaccare il Chievo con pazienza e intelligenza. Se è più facile rimontare il Milan o lo Schalke? Non ho escluso ancora nessun obiettivo, dentro di me penso che tutto sia possibile».Cambiasso «Siamo ancora in corsa per lo scudetto. Chi lavrebbe detto?»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.