Campi estivi: le iscrizioni aperte da oggi

Sarà in funzione da oggi il call center per le famiglie che decideranno di iscrivere i propri bambini e ragazzi ai campi estivi organizzati dall’assessorato alle Politiche sociali del Comune. Due le possibilità di scelta: un periodo che va dal 23 giugno al 25 luglio, per i ragazzi di età compresa tra 12 e 14 anni, e un altro dal 18 agosto al 5 settembre, per i bambini dai 5 anni in su. Per prenotare una settimana tra giugno e luglio (periodo A), il numero verde 800.27.37.09 sarà attivo da domani fino al 24 maggio, dalle 9 alle 19 (tranne la domenica). Per prenotare l’iscrizione a un campus settimanale nel periodo agosto-settembre, bisognerà contattare lo stesso numero dal 26 al 29 maggio.

Chi prenota verrà ricontattato dagli operatori comunali che fisseranno un incontro con le famiglie per ufficializzare l’iscrizione (prenotazione annullata se i genitori non si presenteranno all’appuntamento). Il costo di una settimana di vacanza è di 40 euro; gratuito per chi ha un Isee pari o inferiore ai 6.500 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica