Il Catania incassa le dimissioni dell’ad Lo Monaco: «Lascio il 30 giugno»

Pietro Lo Monaco lascerà il Catania al termine di questa stagione. A dirlo è stato lo stesso ad: « Mi corre l'obbligo di chiarire di essermi virtualmente dimesso già 3 mesi fa, ma continuerò a lavorare nell'interesse esclusivo dell'azienda fino al 30 giugno».
Senza tregua, la Serie A oggi è di nuovo in campo con due anticipi, il Cagliari riceve nel volontario esilio di Trieste il tranquillo Catania e deve dare un segnale dopo la brutta prova di Parma. Il tecnico Ficcadenti, che deve fare a meno di Agazzi squalificato (tra i pali andrà Avramov), si affida a Pinilla.
Situazione delicata a Bergamo, dove l’Atalanta affronta una settimana decisiva: stasera con il Chievo e domenica prossima con la Fiorentina.

Lo farà con un German Denis al rientro dopo la squalifica, Colantuono recupera anche Cigarini e Manfredini, pedine fondamentali per poter ottenere i punti per agguantare in anticipo la sospirata salvezza, visto che negli ultimi tre turni l’Atalanta dovrà affrontare Milan, Lazio e Juve, ossia le prime tre della classifica. Sempre tenendo d’occhio lo spechietto retrovisore dove appare la minacciosa sagoma di Cosmi e dei suoi guerrieri leccesi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica