Abbonati a ilGiornale PDF Premium
potrai consultarlo su PC e su iPad:
25 euro per il mensile
120 euro per il semestrale
175 euro per l'annuale
Dal cda via libera al piano strategico
Credem
Credem
«Marcata focalizzazione sul core business della banca, con particolare attenzione alla clientela tradizionale del gruppo ovvero le famiglie e le piccole e medie imprese». Queste le linee guida del nuovo piano strategico approvato dal cda del Credem «in piena continuità con il precedente i cui obiettivi economici sono stati raggiunti con un anno di anticipo». I principali obiettivi strategici del nuovo piano consistono «nelleccellenza e stabilità del Roe (return on equity), raggiungimento di tassi di crescita del business in linea con i migliori operatori di mercato, espansione selettiva dei punti vendita, rafforzamento del wealth management e della base clientela, sviluppo dei processi organizzativi, ottimizzazione della risorsa capitale». Credem ha chiuso il semestre con un utile netto consolidato in crescita del 4,2% a 125,8 milioni e un margine di intermediazione a 530,5 milioni (più 14,8%) e un risultato lordo di 232,5 (più 29,2%)
I commenti saranno accettati:
Qui le norme di comportamento per esteso.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Condividi:
Commenti: