Chiambretti sarà meno «Night»

Quando si parla di Italia Uno, scatta la domanda: perché Chiambretti deve essere «night»? Perché, vista la sua forza, deve essere relegato a ora così tarda? Certo, come dice Pier Silvio Berlusconi, quel programma si chiama proprio «night», però si potrebbe adattare al prime time. «Infatti - conferma il direttore del secondo canale Mediaset Luca Tiraboschi - stiamo studiando sbarchi in prima serata e, comunque, faremo in modo che non vada in onda oltre le 23.30». Per il resto, Italia Uno a settembre si ripresenta al suo pubblico giovane con le serie più amate, da «Csi», a «The Closer». Tra le novità il nuovo quiz in fascia preserale di Enrico Papi: «Il colore dei soldi», la sit com con Alessia Marcuzzi «Così fan tutte», sguardo ironico sull’universo femminile, «Appuntamento al buio» con Anna Tatangelo e «Mistero» con Enrico Ruggeri. E poi i cavalli di battaglia: «Le iene», «Colorado» (con l’ingresso di Nicola Savino).

Ancora incerto invece il destino della Gialappa’s: nei palinsesti è previsto «Mai dire Gieffe» su Italia Uno, ma i tre non hanno rinnovato il contratto con Mediaset e stanno trattando per andare a Raidue. Pier Silvio sulla questione risponde di «tenere molto a loro».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica