Dal Colombo low cost per Palermo e Olbia

L’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova inaugurerà nuovi voli il 31 maggio per Palermo e il 26 luglio per Olbia attraverso il vettore low cost «Air-Italy», che offrirà 10.000 posti a partire da 49 euro su Boeing 737 da 146 passeggeri. Dal 3 maggio Air-Italy aprirà le prenotazioni dei voli per Palermo e Olbia attraverso una collaborazione nelle vendite stretta con Alitalia.
I voli per Palermo saranno sette la settimana tutto l’anno, quelli per Olbia saranno quattro solo nel periodo estivo. Il presidente di Air- Italy Giuseppe Gentile ha annunciato la possibilità che la società collochi a Genova una base operativa proseguendo il suo sviluppo anche grazie all’alleanza con Alitalia.

«Sono felice dell’arrivo a Genova di Air-Italy - ha commentato Marco Arato direttore generale dell’aeroporto genovese - un vettore giovane che rafforzerà il nostro aeroporto aggiungendo le tratte Olbia e Palermo a quelle già attive nel Sud Italia a Napoli, Catania, Trapani, Cagliari, Reggio Calabria dal 4 maggio e Alghero».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica