Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa

Come combattere la nausea da viaggio, ma senza farmaci

Come combattere la nausea  da viaggio, ma senza farmaci

Percorsi misti in auto, viaggi in aereo o in treno, partenze per le vacanze? Quante volte la nausea da viaggio vi ha rovinato giornate che potevano essere felici? Oggi esesite però anche una soluzione «meccanica», basata sui principi naturali, che permette di prevenire e risolvere questi inconvenienti senza farmaci e senza controindicazioni, semplicemnte indossando ai polsi dei bracciali come i P6 Nausea Control Sea Band.
Questi speciali bracciali controllano i sintomi della nausea e del vomito applicando il principio naturale dell’acupressione. L’efficacia di questo metodo anti-nausea è stata da tempo riconosciuta anche dalla comunità scientifica occidentale. Utilizzati con successo in oltre cinquanta Paesi del mondo, i bracciali P6 Nausea Control Sea Band hanno infatti superato numerosi test clinici negli Stati Uniti e in Europa, e sono stati adottati per dar sollievo anche ai pazienti a rischio di «nausea» post-operatoria o da chemioterapia.


Se anche voi soffrite di mal d’auto, mal di mare o mal d’aria, prima di mettervi in viaggio, passate in Farmacia e chiedete i bracciali P6 Nausea Control Sea Band, sono disponibili nelle versioni per adulti e per bambini, a un prezzo di circa 16 euro (wwwconsulteamsas.com).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica