Sport

Comprare i caschi di Lorenzo e di Stoner non è più un sogno

Ispirandosi ai loro caschi in edizione speciale realizzati "ad hoc", è stata creata una gamma che sulla base del modello X-802 ne replica fedelmente le grafiche

Nolan è sponsor tecnico di numerosi campioni del motociclismo, tra questi i top rider Lorenzo e Stoner. Proprio ispirandosi ai loro caschi in edizione speciale realizzati "ad hoc", è stata creata una gamma che sulla base del modello X-802 ne replica fedelmente le grafiche. Il primo a sinistra nella foto è il Replica Lorenzo Moon, al centro il Replica Stoner Phillip Island e a destra il Replica Lorenzo Usa. I contenuti tecnici collocano i Replica al top del mercato. L'X-802 rappresenta il casco "racing" per eccellenza ed è lo stesso che viene utilizzato in gara. Tra i plus segnaliamo la nuova visiera che consente un ampio angolo di visuale e che, grazie all'ottimo cinematismo consente di aprirla e chiuderla agevolmente in ogni situazione di guida. Il meccanismo brevettato Double Action ne impedisce l'apertura accidentale alle velocità più elevate e ne favorisce allo stesso tempo il disappannamento a quelle più basse. I Replica sono in vendita a 539 Euro.

Insomma le grafiche indossate da Lorenzo all'Estoril e Indianapolis e da Stoner a Phillip Island in origine erano edizioni speciali realizzate "ad hoc" per i piloti, oggi sono un omaggio a tutti gli appassionati.

Commenti