Letizia Moratti al trentesimo piano del Pirellone, per un colloquio nellufficio di Roberto Formigoni. Nel corso dellincontro, spiegano fonti della Regione, il sindaco avrebbe chiesto aiuto al governatore per la campagna elettorale. La battaglia politica è dura, come testimoniano le vicende di questi giorni, e tra i temi del programma al centro della condivisione tra Moratti e Formigoni ne spiccano tre: trasporto pubblico locale, cultura e verde.
La Moratti, dopo il chiarimento con Formigoni, ha preso di petto il presidente del consiglio comunale, Manfredi Palmeri, accusato di avere fatto unimprovvisata sullinno senza avvertire il sindaco, che è così risultata assente: «Sarà lui a fare le sue considerazioni se sia giusto far campagna come sindaco o fare il presidente del consiglio, cosa che è stato chiamato a fare dagli elettori quando è stato eletto e poi votato in consiglio». Palmeri replica che la decisione di suonare linno di Mameli è stata condivisa dallintero ufficio di presidenza, cioè anche dalla maggioranza che sostiene il sindaco.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.