"Concia è orgogliosa di essere lesbica? Anche i ladri lo sono"

Fa polemica la dichiarazione choc di Scilipoti: "La Concia è orgogliosa di essere lesbica? Anche una persona che si dichiara ladro si dice orgoglioso di esserlo"

"Concia è orgogliosa di essere lesbica? Anche i ladri lo sono"

L’onorevole Domenico Scilipoti ha sferrato un duro attacco al mondo omosessuale in un’intervista choc rilasciata a Klaus Davi nel programma «Klauscondicio». In particolare riguardo alla deputata Pd Paola Concia ha dichiarato: «È orgogliosa di essere lesbica? Anche una persona che si dichiara ladro si dice orgoglioso di esserlo proprio perché si comporta in maniera diversa da tutti gli altri». Inoltre l’onorevole dei «Responsabili» ha affermato di condividere da «uomo di fede» la Bibbia secondo la quale «la sodomia è contro natura e l’atto sessuale fra due uomini è qualcosa che non è né accettabile né pensabile».

«Anche la scienza - ha poi aggiunto Scilipoti - vede l’omosessuale portatore, dal punto di vista del codice genetico, di qualcosa forse di diverso, che lo spinge ad indirizzarsi verso il proprio sesso e non a cercare il sesso diverso. È anche dal punto di vista scientifico - ha concluso - che su questo argomento potremmo riflettere e fare qualche analisi».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica